martedì 23 novembre 2010

Sentirsi stupidi.

Vi capita mai di sentirvi stupidi? A me a volte sí, anzi dirò di più, a volte lo divento specialmente se non mi trovo a mio agio nel lavoro o in un momento di ozio; nsomma in una qualsiasi situazione, se non mi sento"a gusto" come si dice qui in Spagna mi trasformo in una perfetta idiota, lenta, non capisco, mi confondo, non riesco a fare le cose più semplici. Nel lavoro è un problema ma spero di riuscire a fronteggiarlo. Mi è di conforto pensare che invece, in situazioni in cui sono tranquilla, in cui mi sento valorizzata e non mi sento trattata come una cretina che ha bisogno di un cervello nuovo, riesco a dare tantissimo, a farmi apprezzare  e a fare le cose bene.
Spero di tornare ad essere così prima o poi. E spero che la mia energia positiva si manifesti di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento